Welcome

Resi

GLI ARTICOLI IN PROMOZIONE NON SONO SOSTITUIBILI.

Diritto di Recesso

In base a quanto disposto dal D.Lgs.n° 185/99 il Cliente ha facoltà di recedere dall’operazione di acquisto, senza penalità alcuna, entro 10 giorni dal ricevimento della merce.

La merce deve essere resa allo stesso indirizzo entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione della merce a spese del consumatore.

I prodotti oggetti del reso non devono essere stati utilizzati, essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna e devono essere restituiti nella scatola originale adeguatamente imballata che non dovrà in alcun modo essere danneggiata esternamente (nastro adesivo, punti metallici, ecc..).

Si precisa, inoltre, che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Attenzione, i prodotti inviati al nostro magazzino oltre i termini previsti o privi dei requisiti di cui sopra non potranno essere rimborsati.

Per esercitare il diritto di recesso inoltre il cliente deve scegliere tra una delle seguenti possibilità:

  • erogazione di un buono d'acquisto; tale credito dovrà essere speso entro un anno dalla sua generazione, pena la sua decadenza;

  • sostituzione della merce;
  • riaccredito del denaro: in questo caso è obbligatorio indicare gli estremi di un conto corrente bancario o postale (Codice IBAN), nonché i dati relativi all'intestatario del conto. Il rimborso riguarda il prezzo del prodotto e verrà effettuato entro 30 gg dal ricevimento della merce restituita. Le uniche spese a carico del cliente sono quelle relative alle movimentazioni della merce.

Menu

Settings